lunedì 26 marzo 2007

Missione...abito!

Sarà che io e lo shopping abitiamo su due pianeti diversi, ma ogni tanto dovrò pure farci amicizia...domani pomeriggio missione ricerca abito per la laurea, con il primo dilemma: che colore?
Starei puntando al blu, ma non quello scuro tinta unita, quello un po' melange se si dice cosi, insomma dai avete capito...forse...
Poi questa volte sono deciso, un bel paio di scarpette da tamarro, tipo quelle con la punta squadrata, tanto già che ci sono vediamo di darci dentro, non capita tutti i giorni che mi debba mettere a fare questi acquisti!
L'unica cosa che c'è già è la camicia, bianca con le righine azzurre fighissima, con tanto di gemelli in seta, un capolavoro regalatomi a natale da un altro capolavoro!
E poi...il punto critico...io non ho ancora capito in base a cosa si decide il colore delle calze!!!!!! Che imbranato che sono!

Etichette: ,

9 Commenti:

Alle 26 marzo 2007 alle ore 23:39 , Blogger Pa ha detto...

Io le avevo della stessa tinta dell'abito, il piu' è stato decidere il colore della cravatta.

 
Alle 27 marzo 2007 alle ore 00:07 , Blogger Valerio ha detto...

La cravatta...bene, non avevo pensato anche a lei, doh!
Vabbè per quella voglio allora scatenarmi, è una delle poche cose che mi piacciono sul serio nel vestirsi belli precisi!

 
Alle 28 marzo 2007 alle ore 14:31 , Blogger Claire. ha detto...

i fondamentali: cravatta abbinate alle calze, la cintura alle scarpe :D sono IL guru, io ;)

 
Alle 28 marzo 2007 alle ore 19:39 , Blogger Pep ha detto...

Hai la mia solidarietà, capisco perfettamente il tuo "empasse"..! :-)

 
Alle 28 marzo 2007 alle ore 21:03 , Blogger Valerio ha detto...

ce l'ho fatta, abito e cravatta sono ora nell'armadio!
la camicia c'era già, mancano le scarpe e la cintura, al momento di quest'ultima ne ho viste solo di veramente tamarre, con fibbie che accecherebbero l'intera commissione, meglio evitare x decenza!

@claire: le calze come la cravatta?doh...quindi azzurre chiare a spina di pesce? wow...

 
Alle 28 marzo 2007 alle ore 22:30 , Blogger Claire. ha detto...

aaaah ma noooo, intendo ABBINATE, INTONATE :-) hihi

 
Alle 29 marzo 2007 alle ore 10:31 , Blogger Valerio ha detto...

certo che le calze azzurro chiaro a spina di pesce sarebbero moooolto cool, non credi? ;)

 
Alle 29 marzo 2007 alle ore 19:09 , Blogger Claire. ha detto...

avresti tutto il mio appoggio di fashionist :D

 
Alle 29 marzo 2007 alle ore 21:38 , Blogger Valerio ha detto...

grazie x l'appoggio! beh, se trovi queste meravigliose calze, fai un fischio, ho il 43 di scarpa! ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page