domenica 4 marzo 2007

Il sole!

Tutti ieri a parlare della luna che si eclissava, anche se a me non pareva cosi convinta di farlo del tutto, ma è stato comunque uno spettacolo bello da vedere...invece oggi io voglio parlare del sole!
C'è uno splendido sole nella piatta provincia di Milano, adoro le giornate quando cominciano a diventare così, evviva!
E visto che il tempo è così splendido, io ho deciso, da saggio (e furbo soprattutto...) ragazzo, di passare la mattina in casa a cercare 3 stramaledette fotocopie di un articolo che mi serve per la tesi...che si sono volatizzate! ma porcaccia...!

4 Commenti:

Alle 5 marzo 2007 alle ore 00:45 , Blogger Pa ha detto...

Spero che tu le abbia trovate.
Comunque è normale che in vista della consegna ti manchi proprio pezzo_importantissimo di cui tu avevi una copia unica.

 
Alle 5 marzo 2007 alle ore 09:55 , Blogger Valerio ha detto...

trovate! e stranamente erano pure utili!

 
Alle 5 marzo 2007 alle ore 21:51 , Blogger Claire. ha detto...

La mia casa, ad esempio, ingoia le cose. Dico davvero eh. Ci son proprio delle cose che le lasci lì e scompaiono. Io e mia madre per esempio siamo convinte che abbia inghiottito entrambe le nostre tessere sanitarie. Spero che prima o poi risputi fuori tutto quanto :-\

 
Alle 6 marzo 2007 alle ore 11:15 , Blogger Pa ha detto...

Vecchio detto popolare: "la casa nasconde ma non ruba"

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page