lunedì 26 febbraio 2007

Ieri sera in TV

Ogni tanto qualcosa di interessante lo si trova anche in TV...e tutto in una stessa sera!
Guccini a "Che tempo che fa" e Ozpetek a "Parla con me" !

Sul primo non ho più parole, grandioso, in TV con un bel maglione da tenere in casa davanti al camino e con la calma di chi vive davvero pacificamente!

Ozpetek lo sto scoprendo ultimamente, ma dopo aver visto quel capolavoro di "Saturno contro" posso solo dire che è davvero un regista da non perdere...poi scoprire che il tavolone dove cenano nel film...è quello di casa sua!

4 Commenti:

Alle 28 febbraio 2007 alle ore 15:56 , Blogger Claire. ha detto...

aaaaaaah io lo sapevo che era il tavolo di casa sua! come si vede che il gossip da sciampista è il mio pane quotidiano :P

 
Alle 28 febbraio 2007 alle ore 16:00 , Blogger Valerio ha detto...

io son rimasto piacevolmente impressionato quando l'ha detto!
certo che se avessi io un mega tavolo come quello...temo di riuscire a riempirlo di mille cose anche stando da solo.
+ spazio = + roba dispersa in giro!

 
Alle 28 febbraio 2007 alle ore 19:41 , Blogger Claire. ha detto...

mia madre ha giurato che questa è l'ultima volta che si lascia convincere a comprarmi un tavolo più grande per la camera, tanto è sempre zeppo di libri, cartacce, documenti, pacchetti di sigarette, giornali da sciampista, esattamente come prima... :-)

 
Alle 28 febbraio 2007 alle ore 23:19 , Blogger Valerio ha detto...

beh, a questo punto potresti inventare un tavolo che si sviluppa in verticale...e il problema è risolto...sai quanto spazio inutilizzato c'è sul soffitto...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page