martedì 6 marzo 2007

Stampare la tesi...un mutuo!

Mi son informato in questi giorni di quanto mi viene a costare la stampa di 8 copie della tesi (ben 3 in università, 1 per ognuna delle due aziende che han collaborato, una x me e una x la mia dolce donzella)...ipotizzando 100 pagine, di cui 75 b/n e 25 colori...mortacci, siamo attorno ai 200 euro!

l'unica nota positiva è al momento la scelta del colore... per quelle destinate ad impieghi formali ho scelto la tela color blu elettrico, ma la vera figata sono le altre, similpelle effetto fibra di carbonio! wowwwww, solo questa copertina vale tutto lo sbattimento! settimana prossima si va a stampare!

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 6 marzo 2007 alle ore 17:53 , Blogger Pa ha detto...

Non puoi stamparla tu e farla solo rilegare?
La copertina effetto fibra di carbonio dev'essere uno spettacolo.
Complimenti comunque, l'hai finita :-D

 
Alle 6 marzo 2007 alle ore 19:05 , Blogger Valerio ha detto...

se dovessi stamparla con la mia misera Canon credo che la condannerei a morte certa, soprattutto le parti a colori che devono avere una buona risoluzione.
se no potrei sempre con la colla caldo e un giro di scotch americano, quello grigio bello massiccio!
la copertina tamarra mi piace un sacco...poi x uno che fa la tesi sui materiali compositi sembra fatta ad hoc!

grazie x i complimenti!

 
Alle 7 marzo 2007 alle ore 15:30 , Blogger Claire. ha detto...

cavolo, devo pensare anch'io al colore della copertina...e soprattutto devo finire di scrivere entro venerdì :-)
otto copie? te pensa che io ne faccio una per la segreteria di facoltà, una per la prof e...basta. Sì, perchè ieri mio padre mi ha detto "se proprio devo leggerla, vabbè, la leggo a computer" :-\

 
Alle 4 settembre 2008 alle ore 07:24 , Blogger FM ha detto...

Ma pensa un pò! Stavo cercando suggerimenti per l'impaginazione sulla tesi e ho trovato questo post. La cosa meravigliosa è che adesso mi hai messo nella testa la copertina effetto carbonio. Ma guarda che coincidenza: l'argomento della mia tesi è rinforzo di elementi in c.a. con FRP....fibre di carbonio con esattezza. Devo trovarla anche io sta copertina ;-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page