lunedì 19 marzo 2007

Domani...appuntamento

Ok, è da ormai un mese che mi sono deciso di fare due chiacchiere con qualcuno che possa darmi una mano in questo periodo, per darmi una spinta e riacchiappare quella sicurezza che pare sia andata in vacanza da parecchio.
Domani alle 17 ho appuntamento da uno psicoterapeuta presso un signor studio di psicosomatica di Milano...sono contemporaneamente curioso, nervoso, agitato e fiducioso nel fare questa cosa, ma sono convinto sia la cosa giusta.
Mi pelerà almeno 60-80 euro, magari mi farà stare spaparanzato su uno di quei divanetti stile "Coscienza di Zeno" e inizierà a vagare negli oscuri anfratti della mia mente/personalità/confusione/demenza...e forse si arrenderà pure lui in partenza nel cercare un capo a tutto ciò, ma bisogna provare!
Chissà mai che in questo momento un po' cosi, dove tranne la tesi ormai stampata, il resto sembra tutto stare sospeso e sempre più lontano dal farsi afferrare dalle mie mani, si possa finalmente iniziare a dare una svolta a questo tizio che scrive e farlo riprendere un po'.
Poi già che ci sono gli chiederò se è normale che io da 15 anni a questa parte mi nutra tutte le mattina rigorosamente solo con i Tarallucci e regolarmente prima di uscire devo mettermi in tasca 2 caramelle, ovviamente sempre e solo Dietorelle alla menta...sarò un filino ossessivo?

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 20 marzo 2007 alle ore 19:58 , Blogger me ha detto...

E dai...sarà una cosa passeggera!
Quando vuoi passa da me!
Un caro saluto!

 
Alle 20 marzo 2007 alle ore 22:06 , Blogger mary. ha detto...

Certo che sei ossessivo, tutti lo siamo almeno un po'! ;-)

 
Alle 20 marzo 2007 alle ore 22:25 , Blogger Valerio ha detto...

x me: grazie x la visita! ora faccio un giretto nel tuo blog!

x mary: mi sono dimenticato la pizza prosciutto e funghi...ossessivo al cubo?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page