lunedì 28 maggio 2007

La caccia al tesoro!

Il problema: trovare una macchinetta usata, assolutamente ed esclusivamente diesel da usare tutti i giorni per andare at work, evitando di usare un giorno quella di mia madre, l'altro quella di mio padre o di mia zia...avere un macinino da gestire fino in fondo io con tutti gli oneri della cosa ma verso i quali ho già fatto le mie considerazioni...poter risparmiare circa 15o0 euro l'anno di carburante usando un piccolo diesel rispetto al 1400 benzaiolo della 206 di mamma.

ma: come un beato illuso ho un malsano interesse principalmente verso la C2 1.4 hdi o la sorella maggiore C3. morale...dovrei vivere in una concessionaria con almeno 8000 euro sonanti pronti x prendere al volo la prima che entra in concessionaria, visto che le vendono al massimo in 2 giorni appena ne ritirano un esemplare!

ma porcazza, non sto cercando una ferrari dino versione speciale con 0 km! manco a ripiegare su altri modelli la possibilità si ampia.
prendo un monopattino...0 spese x alimentarlo, 0 code...e va giù pure la panza!!! che voglio di più, va che pirla che sono a cercare una macchinetta diesel!

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 28 maggio 2007 alle ore 23:20 , Blogger Pa ha detto...

Cercare una macchina usata che non sia una fregatura è veramente un impres(z)a.
Il monopattino è una bella idea, specie d'estate, però se piove la vedo male ;-)
Comunque buona fortuna per la ricerca.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page