martedì 17 aprile 2007

Il grande giorno

Ebbene si, - 3 al grande giorno della Laurea, venerdi alle 9,40 partono i 20 minuti di discussione e i successivi 20 di fuoco incrociato, poi basta!
E' un po' che non sono costante con il blog, ma sto pensando in questi giorni, pensando e ancora pensando su tante cose. Con venerdì si chiude un ciclo della mia vita, durato ben 18 anni.
Non sarò più uno studente, non sarò più quello con lo zainetto che aspetta il bus con la mente fissa al prossimo 1 vs. 1 di un esame, non sarò più costretto ad aver rimorsi di coscienza per aver perso un'ora di lezione, non sarò più quello che "no, non riesco a uscire, devo studiare", non sarò più quello che si domanda quanto ha capito di quello che ha scritto sugli appunti...però si aprono nuovi orizzonti finalmente!
Sembrerà strano, ma la discussione non è assolutamente la prima cosa che mi preoccupa in questi giorni, c'è altro che reputo più importante anche se è visto solo come "teoria".
Comunque signori e signori, ho finito, ormai il conto alla rovescia sta risalendo i gradini del podio, finalmente, ce l'ho fatta.

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 18 aprile 2007 alle ore 08:31 , Blogger Pa ha detto...

Congratulazioni, sei ad un passo.
Goditelo tutto :-D

 
Alle 18 aprile 2007 alle ore 14:02 , Blogger Valerio ha detto...

ti ringrazio! -2 !!!

 
Alle 21 aprile 2007 alle ore 14:37 , Blogger Pep ha detto...

In bocca al lupo!

 
Alle 25 aprile 2007 alle ore 14:47 , Blogger me ha detto...

Sono in ritardo credo...
Beh com'è andata?...dai tienici aggiornati!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page