lunedì 21 maggio 2007

Urlo

Urlo, si stasera voglio urlare...urlare...urlare...urlare !!!!!!! Il lunedì è un devasto a quanto pare, x regola... nell'ordine:
  1. traffico paura stamattina...
  2. la pressetta a iniezione con la quale mi preparo i provini x il laboratorio aveva le sue cose e non ci capivamo proprio...
  3. il capo mi ha rifilato da preparare entro il pomeriggio una mezza tonnellata di materiale impossibile da stampare che mi ha fatto invocare tutti i santi di piazza S.Pietro, tutti in fila
  4. mi sono distrutto una mano a ritagliare e profilare 100 campioni di una stramaledetta poliammide6 30GF, mortacci ai compositi!
  5. torno a casa e mi trovo una lettera di TNT con un sollecito di pagamento quando 2 mesi fa ho pagato in contanti sonanti al corriere...e quindi domani mi tocca litigare con mezza TNT visti i rimpalli di responsabilità che prevedo...
  6. volevo dare un abbraccio ma in 30 secondi ho perso il filo e a quanto pare anche le staffe, visto anche lo stato di forma sopraelencato...

nota positiva...ho appena trovato in freezer un cornetto di gelato super carico di cioccolato...ora vado a dormire
che figata, è quasi finito il Lunedì...mettiamola così và!



2 Commenti:

Alle 22 maggio 2007 alle ore 08:30 , Blogger Pa ha detto...

Un buon inizio settimana.
Fortuna che ci sono i gelati ;-)

 
Alle 22 maggio 2007 alle ore 22:27 , Blogger Valerio ha detto...

Esatto, non c'è che dire come inizio settimana!
W il gelato!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page