mercoledì 16 maggio 2007

Partita la nuova avventura!

La nuova avventura è partita, ho chiuso il capitolo studente e son passato a quello di lavoratore.
Lunedi, dopo circa 2 orette in azienda, ho avuto 5 minuti in cui mi sono detto "No, voglio andare via!!!"...ma stranamente sono stati 5 minuti fini a se stessi, senza nessun ulteriore seguito.
Procede tutto bene, al momento l'attività è soft, mi sto occupando del laboratorio controllo dei materiali in accettazione, l'ambiente è piacevole ed i colleghi molto accoglienti.
Però è strano, mi fermo spesso ad osservare dalle finestre del laboratorio la gente che sotto lavora in produzione...no, non riesco a capire come per poter sopravvivere a questa società uno debba restare in piedi x 8 ore a lucidare a mano la mascherina frontale del Volkswagen Touareg...

Etichette:

1 Commenti:

Alle 17 maggio 2007 alle ore 23:53 , Blogger Choppa ha detto...

Quelli della produzione, forse, pensano a come si faccia a lavorare otto ore seduti in un ufficio...non lo sapremo mai...ti auguro di essere sempre più convinto e contento di ciò che fai.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page