giovedì 26 aprile 2007

In ritardo...

Un po' in ritardo, non so neppure il perchè ma...HO FINITO !!! 104 e ho chiuso la carriera universitaria!
Ora...chiudo la valigia e domattina aereo x Barcellona!
Al ritorno direi che è il caso di riprendere seriamente in mano il blog!

Etichette: ,

martedì 17 aprile 2007

Il grande giorno

Ebbene si, - 3 al grande giorno della Laurea, venerdi alle 9,40 partono i 20 minuti di discussione e i successivi 20 di fuoco incrociato, poi basta!
E' un po' che non sono costante con il blog, ma sto pensando in questi giorni, pensando e ancora pensando su tante cose. Con venerdì si chiude un ciclo della mia vita, durato ben 18 anni.
Non sarò più uno studente, non sarò più quello con lo zainetto che aspetta il bus con la mente fissa al prossimo 1 vs. 1 di un esame, non sarò più costretto ad aver rimorsi di coscienza per aver perso un'ora di lezione, non sarò più quello che "no, non riesco a uscire, devo studiare", non sarò più quello che si domanda quanto ha capito di quello che ha scritto sugli appunti...però si aprono nuovi orizzonti finalmente!
Sembrerà strano, ma la discussione non è assolutamente la prima cosa che mi preoccupa in questi giorni, c'è altro che reputo più importante anche se è visto solo come "teoria".
Comunque signori e signori, ho finito, ormai il conto alla rovescia sta risalendo i gradini del podio, finalmente, ce l'ho fatta.

Etichette: ,

lunedì 9 aprile 2007

Fiducia totale o no?

Prima gita al lago Maggiore testando il nuovo acquisto di papà (già, il sottoscritto non ha certo i dindini x prenderselo da sè...), il TomTom...siamo partiti, abbiamo lasciato l'autostrada con aveva il singhiozzo cronico e tramite stradine secondarie siamo arrivati a destinazione, stessa cosa per il ritorno, con la voce di Ranzani come guida giusto x tamarrare il contesto, ma ora la domanda: fiducia totale in quello che racconta la vocina, oppure no? Io oggi non ho avuto modo di dare una risposta esauriente alla domanda, però c'è da dire che è un robino davvero figo da vedere quando và!


Etichette:

domenica 1 aprile 2007

Kandisky

Oggi pomeriggio gran bella visita alla mostra su Kandinsky a Palazzo Reale a Milano, adoro questo pittore, ed oltre ai suoi bellissimi quadri mi sono reso anche conto di quanto fossero profonde le sue riflessioni, un po' cervellotico ma decisamente interessante.
E visto che è ora di rinnovare la mia stanza, dopo un'ora di scelta mi sono preso due stampe di suoi quadri, secondo me bellissimi...eccoli!



Etichette: